mercoledì 17 febbraio 2016

F.I. COORDINATORE COMUNALE CERCASI.

A pochi giorni dal nostro primo incontro riepilogo quanto ci siamo detti a favore, anche, di quanti non hanno potuto partecipare. Innanzi tutto devo ringraziare quanti hanno partecipato per l’apporto molto costruttivo e propositivo che hanno dato alla serata.
E’ stato deciso di formalizzare incontri ravvicinati per riannodare i rapporti con tutto il territorio e ritessere l’azione politica in accordo con gli altri partiti del centro destra anche in vista delle imminenti elezioni comunali in nove comuni della nostra provincia. Uniti si possono confermare i comuni dove già governiamo (Fermignano e Sassofeltrio) dove siamo in maggioranza (Orciano) e conquistare qualche comune (Fossombrone, Barchi, Mondavio, Mondolfo, Mercatino Conca).
Dobbiamo riprendere una vigorosa azione politica su temi provinciali molto sentiti dalla gente con un Pd spaccato e litigioso: Sanità, viabilità, casello autostradale di Pesaro, sicurezza, nuovo ospedale provinciale, economia e turismo. Sui temi nazionali non possiamo nulla ma nella nostra provincia si.
Riunione con i sindaci non allineati al Pd sui temi sopra indicati.
Si è pensato, infine, di autotassarci per aprire una sede provinciale, anche in comune con Lega e Fratelli d’Italia. Su questo punto sono emerse delle perplessità. Approfondiremo insieme il da farsi.
Infine si è evidenziata l’esigenza di designare almeno un referente per ogni comune. Aspetto vostri suggerimenti e segnalazioni di persone da contattare insieme.
Aspetto vostri suggerimenti, proposte e osservazioni.
A presto,
Alessandro Bettini
Coordinatore Provinciale di F.I.


Nessun commento:

Posta un commento