mercoledì 6 gennaio 2021

PENSIERI IN LIBERTA?

 

PENSIERI IN LIBERTA'


1 - Non ci lamentiamo se le feste di Natale saranno quest'anno sotto tono, ma saranno più consone all'avvenimento che festeggiamo che è la nascita di Gesù bambino nato in una semplice mangiatoia in una stalla senza alcun conforto di parenti ed amici e panettoni e in una situazione di estremo disagio per lui e la sua famiglia che non poteva neanche spendere il sussidio dei Re Magi.


2 – Caro mio capisci che questo dover stare chiusi in casa per tanto tempo, a causa di questa pandemia, provoca contrast, discussioni, anche litigi con la mogle che vuole sempre imporre le sue ragioni, la sua disciplina domenstica in casa dove finora le donne hanno hanno sempre regnato incontrastate!

Hai perfettamente ragione:vogliono imporre sempre il loro punto di vista, ma io, per parte mia non mi lascio sopraffare e dico sempre l'ultima parola! Davvero? E come fai, cosa dici? … Io dico sempre: “Si..., CARA!”.


Pesaro li 6 grnnaio 2021



3 -




Nessun commento:

Posta un commento