martedì 19 luglio 2016

MENTRE PECOS BILL E' IN FERIE


Non faccio in tempo ad assentarmi per una settimana che ne capitano di tutti i colori.

SCONTRO FRONTALE DI DUE TRENI NEL BINARIO UNICO TRA ANDRIA e CORATO:
Tutti i mass media si sono accorti della esistenza di migliaia di chilometri di ferrovia a binario unico. Prima nessuno ha parlato della ferrovia che porta al Brennero e sopratutto da noi non si è mai parlato e non si parla del binario unico della ferrovia Falconara – Roma che è ancora quella costruita da Pio Nono.
STAGE DI NIZZA.
E dire che bastava un vigile urbano scrupoloso e pignolo per impedire l'ingresso inusuale del TIR all'inizio dell'affollato Viale degli Inglesi.
COLPO DI STATO IN TURCHIA.
Fa venire in mente la Notte dei lunghi coltelli, in Germania, quando Hitler si sbarazzò delle Canice Brune di Fromm –pericoloso rivale- facendone una strage con le fide SS. La pena di morte? Secondo il diritto una legge di tal fatta non sarebbe applicabile nei confronti dei presunti congiurati perché una legge penale non si può applicare a fatti precedenti alla sua emanazione. Migliaia di arresti di Magistrati. Ma i magistrati non applicano la legge nei casi concreti? Perché arrestarli? Applicare la legge e e non le direttive del Governo o secondo i desideri del potere politico non può considerarsi partecipazione ad un colpo di stato. Neanche Mussolini aveva osato tanto.
Che Dio ci aiuti. Madonna mia Pensaci tu!
PECOS BILL

Pesaro li 19 luglio 2016.




Nessun commento:

Posta un commento