sabato 25 maggio 2024

MOLESTIE SESSUALI DI UNA VOLTA

MOLESTIE SESSUALI DI UNA VOLTA Dopo questo bombardamento scappiamo a Candelara dove c'era il podere dello zio Peppino. Ci siamo restati un mesetto, parecchio tempo. Ad un un certo momento la mamma, dato che i ragazzi rimanevano in città per la scuola, chiamava una donna del posto, di quelle che andavano a cucire gli abiti e a rammendare la biancheria. Era allora una donna sui venticinque anni, prosperosa. “mi raccomando, badate ai bambini!”. Sia io che Mario nel 1915 non mi ricordo esattamente che età avesse. Va bene, arriva la notte. Una notte io vado a dormire. Allora si usavano le camice da notte e non c''erano i pigiami. Tutto in una volta mi sento svegliare. Era questa donna:”Vieni qui! E si scaraventa nel letto. Questa donna, anche lei in camicia, e mi scaraventa nel letto, mi butta nel suo letto e mi viene addosso in camicia. Io nel vedere sta donna, io non avevo mai visto una donna nuda, questa donna con un gran sederone con un gran spavento. Io: “no, no, no” e lei: “ vieni, vieni subito!”. Io avevo 14 anni, ero poco sviluppato. Fatto sta che, dopo, io sono venuto via e lei si è chiusa di la. La mamma se ne è accorta o ha capito ed è venuta su, e questa donna l'ha mandata vis. Pesaro li 26 maggio 2024 PecosBill

Nessun commento:

Posta un commento